Reclamo N° 82971
Andrea
26 Gennaio 2018
sottoscritto contratto in data 02.10.18 per linea telefonica fissa internet, ricevuto modem 04.10.18 mai funzionante in quanto non si accende. segnalato disservizio telefonicamente, intervenuto tecnico per sistemare linea telefonica. ma non poteva cambiare il modem che doveva pervenirmi nuovamente per posta . a distanza di un mese modem mai sostituito e nel frattempo recapitata bolletta telefonica di pagamento per il servizio internet, mai funzionato. a distanza di 4 mesi Fastweb mi ha bloccato il numero telefonico e mi impedisce di migrare ad altro gestore perchè non ho pagato le bollette che peraltro a mezzo AR ho contestato per mancanza di servizio. facilmente constatabile dato che la mia linea telefonica da ottobre non ha più fatto traffico dati.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18