Reclamo N° 233793
Mariana
27 Aprile 2021
Sottoscritto un abbonamento fibra ottica con Bonus PC/Internet governativo ad €9.95 al mese per i primi 12 mesi. Fastweb emette però le prime 2 fatture a prezzo pieno (€ 29.95/mese) e pretende che io paghi per poi ricevere un promesso ma quanto mai incerto rimborso. Aperte varie segnalazioni col customer care che sono state poi chiuse d'ufficio senza alcun risultato (indagini in corso il verdetto). Non sono mai riuscita a parlare con qualcuno dell'amministrazione che mi desse dei chiarimenti sulle fatture ricevute e se otterrò mai un rimborso e la corretta applicazione dello sconto per il bonus governativo, come da offerta sottoscritta. Aperto un reclamo ufficiale in data 19/04/21 tramite PEC, nella speranza che possa avere finalmente seguito. Ho bloccato l'addebito su conto delle prime 2 fatture, in quanto sono intenzionata a pagare quanto sottoscritto nel contratto e non un centesimo in più. Ho paura che la situazione non si risolva in tempi rapidi e che possa prendere una brutta piega. Chiedo solo di poter pagare quanto concordato con la firma del contratto.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18