Reclamo N° 137652

Angelo
26 Gennaio 2019
Spett.le Associazione scrivo in merito al contenzioso insorto con Fastweb s.p.a: Ero titolare di un abbonamento con vincolo contrattuale di 48 mesi per un costo bimestrale di 66 ( 30 € di abbonamento più 3 di modem).Ho rispettato i tempi di contratto con disdetta tramite mezzo raccomandata il 30/09/2017, esattamente 1 mese prima della scadenza del contratto.Mi viene richiesto un pagamento di due bollette, una relativa a novembre di 60.92 e una addirittura di gennaio pari a 20.65 euro.Mi chiedo come è possibile che io debba pagare un abbonamento quando ho chiuso il contratto? È possibile risolvere il problema?. Grazie per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239