Reclamo N° 99120

Luigi
15 Maggio 2018
Spett.le sportello del consumatore avrei bisogno di un chiarimento. Ho un contratto con Fastweb solo adsl 20 mega. Adesso mi trovo ad affrontare un trasloco e dove andrò ad abitare non c'è lo stesso servizio cioè, Fastweb non ha il servizio per il quale sono abbonato ma ha un servizio minore cioè 8 mega ma nemmeno direttamente gestito da loro ma, in appoggio ad altra rete. Adesso mi troverò costretto e non per mia volontà a disdire il contratto, la mia domanda è: devo comunque pagare le penali anche se la cosa non dipende da me ma chiaramente da loro? (Mi sembrerebbe un tanto asdurdo) In ogni caso resto in attesa di una cortese risposta. Ringrazio anticipatamente Luigi Calabrese
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239