Reclamo N° 265788
Pietro
16 Aprile 2022
Spett.le Unione Nazionale Consumatori,
a seguito di un cambio abitazione, in data 15/12/2022 ho richiesto il trasloco della mia linea fissa presso la mia nuova residenza. A distanza di due mesi, nonostante le innumerevoli telefonate agli operatori, il trasloco non era ancora stato effettuato. Dovendo lavorare da casa ho dovuto rivolgermi ad un altro operatore e ho richiesto l'annullamento del trasloco a fastweb. Contestualmente, con il benestare del nuovo inquilino del mio vecchio appartamento, ho richiesto in data 22/02/22 il subentro al contratto fastweb. Dopo innumerevoli telefonate all'operatore, in data 12/04/2022 ricevo un sms e una mail da parte di fastweb che mi conferma l'avvenuto subentro. In data odierna nel verificare l'effettivo buon esito del subentro, contatto fastweb, vengo rimbalzato da operatore a operatore e scopro che la pratica è ancora in lavorazione e che la richiesta di trasloco è ancora attiva. Avendo raggiunto l'esasperazione provvederò a disdire il contratto.
Vorrei un risarcimento per tutti i mesi in cui non ho usufruito del servizio (dal 15/12/2022) ad oggi e chiedo di annullare le spese di disdetta avendo fastweb superato tutti i tempi di risposta previsti contrattualmente.
Grazie anticipatamente
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18