Reclamo N° 141024

Matteo
21 Febbraio 2019
Spett.le Unione,grazie per avermi dato la possibilita' di esporre il mio problema. Ho avuto come gestore dal 2009 Fastweb. Pessimo sia come navigazione che assistenza, ma per pigrizia mentale non sono mai migrato. Il 10 ottobre 2018 mi hanno lasciato senza linea telefonica e senza internet per 10 giorni consecutivi, senza avviso ne scusa da parte di fastweb. Al che, esasperato e arrabbiato sono migrato verso un altro gestore. Ho dato regolare disdetta, ho restituito nei tempi giusti il modem a mie spese attraverso le Poste. Nonostante il mio zelo, credo per loro disonirganizzazione, mi chiedono di pagare la penale per non avere restituito nei tempi giusti gli apparati. Mi sono premurato di far pervenire loro le ricevute postali che mi hanno chiesto riguardo le mie spedizioni e in piu', ho chiesto di essere risarcito del periodo che non mi hanno fornito il servizio. Sono nauseato dal comportamento di questo gestore che anziche' coccolare i clienti li tartassa cinicamente. Spero di ottenere giustizia da Voi. Grazie per l'attenzione e se necessario sono disponibile a venire nei Vostri Uffici per fornire altri dettagli. Cordiali saluti Matteo Vuono
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