Reclamo N° 293418

Fabio massimo
02 Marzo 2023
Spett. Unione Consumatori sono _un _non _vedente che già da un tre anni, sono cliente di Fastweb. Il problema che devo segnalare è che, fin dall'inizio, per configurazione email, problemi password, ho sempre avuto problemi con il gestore! L'ultimo è accaduto in questi giorni, in quanto ho dovuto riconfigurare sul mio software di posta, la casella che ho con loro. Anche questa volta, come in passato, ho problemi, appunto, di configurazione, ma non solo, anche con le loro password (temporanee) fornite via sms, risultate non valide, il tutto, in occasione di un recupero password. Tutti questi eventi, mi sono già capitati in passato! Io ho chiesto aiuto a un mio amico che lavora in Fastweb, ma la risposta è stata: purtroppo io non ti posso fornire numeri, recapiti, nominativi che ti possono aiutare. Devi o chiamare il numero assistenza (impresa ardua), o vcntattare un'associazione consumatori. Ecco perché sto scrivendo a voi. Anche perché, già in passato mi ero iscritto a voi, ma, se non ricordo male, senza usufruire del vostro servizio. Faccio _inoltre _presente che, ok, sono cliente Fastweb, quindi chiaramente, pensavo di beneficiare del loro servizio e, inoltre, CON ALTRI GESTORI DI SERVIZI MAIL per la configurazione, password ecc. non ho _MAI _AVUTO _PROBLEMI! Certo di avere un vostro aiuto, porgo distinti slauti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239