Reclamo N° 73087

Vladislav
23 Novembre 2017
Spettabile Ufficcio, vorrei sapere se la clausa di penalita per un eventale recesso del contratto con fastweb, prima di 48 mesi e valida, considerndo che in un anno ho fatto decine di segnalazioni di malservizio, detagliate e fornite di test di velocita fatto sul sito fastweb. Ogni giorno il segnale manca almeno due tre volte, quando cè, la navigazione e quasi impossibile. Hanno cambiato il modem senza risultato, mi chiamano con promesse di risolvere il problema, senza risultato. Praticamente io sono senza il servizio che per contratto fastweb dovrebbe fornire. Capisco che i problemi techici cono comuni ma ogni giorno e troppo. Ho intenzione di cambiare gestione e piano di fornitura ma fastweb minaccia la penalita di 200 euro. Cordiali saluti!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239