Reclamo N° 170405

Stefano
25 Novembre 2019
STEFANO SETTI IN QUALITA' DI AMMINISTRATORE DELLA TSC TERMOIDRAULICA SNC Sono a richiedere un vostro intervento per la tutela della mia ditta nei confronti della società telefonica Fastweb dalla quale ci siamo (saremmo staccati) nell’aprile corrente anno migrando in Tim, con disdette sia telefoniche, sia tramite loro form sia raccomandata cartacea, ma che imperterrita continua ad inviarci fatture. Nelle numerose telefonate e contatti avuti hanno messo in atto scuse assurde procrastinando la chiusura e verso cui ormai ci sentiamo impotenti. Si fa presente che da aprile le nostre linee sono sotto la TIM per cui riceviamo e paghiamo le relative bollette. Pagando di fatto due fornitori Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239