![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefano
01 Agosto 2019
Stipulato contratto con Fastweb il 6/11/2018 con internet illimitato e chiamate fissi nazionali illimitate. Attivazione della linea il 28/12/2018. A partire dal 14/3/2019 in poi, però, incominciano ad essermi addebitati 0,1525 euro di scatto alla risposta sulle chiamate fisse nazionali. Segnalo ripetutamente la cosa all'assistenza Fastweb e ogni volta mi viene risposto che avrebbero provveduto a sanare la cosa ed emettere una nota di credito. Cosa mai avvenuta. Ovvio che come conseguenza Il 18/6/2019 passo ad altro operatore, Nel frattempo, nonostante sia una cosa dovuta, Fastweb non mi ha ancora inviato il codice per restituire il modem gratuitamente via Poste Italiane; mi ha comunque inviato un sms con un numero da contattare in merito, al quale però non risponde nessuno: temo che mi addebiteranno circa 100 euro per la mancata restituzione del modem. E nel frattempo mi ha disabilitato l'account sul loro sito impedendomi di consultare i dati che ancora mi riguardano. Tralascio di citare infine tutte le segnalazioni che ho fatto a Fastweb tramite twitter ed il loro sito in merito a numerosi malfunzionamenti della loro applicazione web e mobile.
Non ho inviato reclami né contattato alcun avvocato.
Distinti saluti