Reclamo N° 232174

Nicola
10 Aprile 2021
Stipulato contratto Fastweb casa con uno sconto per un importo di venti euro mensili, grazie al voucher PC dello stato, nei primi tre mesi ho ricevuto fatture per totali circa 76 euro a fronte dei circa 35 euro spettanti. Ho segnalato sin da subito... dopo circa sessanta giorni dalle prime segnalazioni l'adeguamento risulta ancora in lavorazione...ho traccia di tutto (fatture, mail, chat, WhatsApp)!!!! Incredibile!!! Ho addirittura espresso la mia volontà di respingere la prossima fattura di 28 euro circa, assolutamente non dovuta, uno perché da contratto deve essere pari a 9,95 euro, due in quanto vanto ancora un credito di 20 euro....mi hanno risposto che in tal caso mi sospenderebbero il servizio!! Ma scherziamo!?? In piena pandemia e con in agguato la DAD, appena terminata!!?? Resto in attesa di un vostro cortese cenno di riscontro nonché di un aiuto concreto.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239