Reclamo N° 49787
Nadia
22 Maggio 2017
Sto passando a Fastweb, ma ho avuto una serie di problemi:
1 Non ho un contratto cartaceo in manoù
2 Ho chiesto come condizione per passare a Fastweb che il telefono non fosse collegato alla linea internet e invece è così.
3 La linea non funziona bene, cade spesso
4 Mi era stato detto che avrei viaggiato ad almeno 17 Pbps e invece vado a 7 al massimo 8,5
5 Non riesco a parlare con qualcuno che mi risolva il problema
Ho inviato un fax di lamentela come mi era stato detto di fare da un operatore al quale non ho ricevuto risposta.
Voglio recedere dal contratto ma non ho nessun riferimento da scrivere sulla raccomandata.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18