Reclamo N° 93569

Desy
04 Aprile 2018
Sto seguendo la faccenda della fatturazione a 28 giorni dall'inizio e ora che è finalmente tornata quella mensile, alla fine non è cambiato nulla. Infatti il contratto che io ho firmato per la telefonia mobile il 23/11/2016, non viene rispettato e il mio canone mensile è aumentato rispetto l'offerta sottoscritta. Io dovrei pagare 6 euro ogni 30 giorni, invece, senza nessun preavviso naturalmente da parte di fastweb, per l'ultimo rinnovo ho pagato 6,52 euro. Quindi pago ancora come se ci fossero 13 mensilità con un ulteriore aumento ingiustificato di 0,24 euro l'anno. Adesso mi chiedo, che cosa è cambiato? I gestori telefonici stanno ancora facendo quello che vogliono, senza nessun rispetto per le offerte che noi abbiamo sottoscritto. Si può fare effettivamente qualcosa per evitare di essere continuamente presi in giro? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239