Silvia
15 Maggio 2019
studio medico con operatore fastweb
abbiamo cambiato indirizzo quindi ho chiesto di tenere il numero telefonico ed ho chiesto cambio operatore per passare a vodafone
9 agosto 2018
vodafone è subentrato
ho fatto richiesta con PEC di distacco da fastweb da agosto almeno 10 volte
poi ho fatto raccomandata con R/R
poi sono andata di persona nel negozio in via italia a monza dove mi hanno detto che era tutto in lavorazione
continuo a ricevere bollette fastweb
Le prime 4-5 non ricordo con esattezza ma posso recuoerare tutti i dati, sono state pagate anche se non dovute perchè c'era addebito diretto su conto corrente
da febbraio ho staccato il pagamento automatico da conto quindi continuano a chiedere i pagamenti ma io non li sto pagando
ricevo regolare fattura da nuovo operatore vodafone da settembre 2018 che pago regolarmente
da fastweb mi hanno detto che mi avrebbero restituito i soldi e dato un codice per la restituzione degli apparecchi
ho ricevuto un accredito di una bolletta (su 4) ad un certo punto e poi continue nuove bollette da pagare
ma non ho mai ricevuto codice per restituzione apparecchi
chiedo come fare perchè ricevere continue faftture mi mette un ansia incredibile
dovrei recuperare ancora un credito di 3-4 bollette ppagate ma non dovute.
chiedo il vostro aiuto
silvia perini