Reclamo N° 150516

Silvia
15 Maggio 2019
studio medico con operatore fastweb abbiamo cambiato indirizzo quindi ho chiesto di tenere il numero telefonico ed ho chiesto cambio operatore per passare a vodafone 9 agosto 2018 vodafone è subentrato ho fatto richiesta con PEC di distacco da fastweb da agosto almeno 10 volte poi ho fatto raccomandata con R/R poi sono andata di persona nel negozio in via italia a monza dove mi hanno detto che era tutto in lavorazione continuo a ricevere bollette fastweb Le prime 4-5 non ricordo con esattezza ma posso recuoerare tutti i dati, sono state pagate anche se non dovute perchè c'era addebito diretto su conto corrente da febbraio ho staccato il pagamento automatico da conto quindi continuano a chiedere i pagamenti ma io non li sto pagando ricevo regolare fattura da nuovo operatore vodafone da settembre 2018 che pago regolarmente da fastweb mi hanno detto che mi avrebbero restituito i soldi e dato un codice per la restituzione degli apparecchi ho ricevuto un accredito di una bolletta (su 4) ad un certo punto e poi continue nuove bollette da pagare ma non ho mai ricevuto codice per restituzione apparecchi chiedo come fare perchè ricevere continue faftture mi mette un ansia incredibile dovrei recuperare ancora un credito di 3-4 bollette ppagate ma non dovute. chiedo il vostro aiuto silvia perini
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239