Reclamo N° 98661

Daniele
11 Maggio 2018
Subita frode e non mi rimborsano. Cliente adsl. Ricevo a casa due telefoni e 4 sim in abbonamento mai sottoscritti. Ritiro senza sapere il contenuto, restituisco facendo disconoscimento poi denuncia per sostituzione di persona e anche recesso. Dopo più di 4 mesi di telefonate e ulteriori invio di raccomandate per recesso e 200 € addebitati per questi abbonamenti mai richiesti, Fastweb mi annulla le sim ma non mi vuole effettuare nessun rimborso. Sottolineo che le operatrici hanno ascoltato la telefonata in cui sono stati stipulati gli abbonamenti e hanno ammesso che non è stata fatta dalla voce del sottoscritto. Nonostante questo e che le Sim non sono mai state attivate e che ci hanno messo 4 mesi per effettuare i recessi, Fastweb ritiene regolare il contratto e non vogliono rimborsarmi i 200 €.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239