Reclamo N° 52470

Leonardo
29 Giugno 2017
Sulla bolletta di giugno il sistema di fastweb ha commesso un errore ed invece di accreditarmi i 58 euro bimestrali del mio contratto me ne ha accreditati 148. Fastweb è consapevole dell'errore, però pretende che io paghi la bolletta, la differenza mi sarà restituita nelle prossime fatture. Ho fatto presente a fastweb che io vivo del mio stipendio e che togliermi di botto 148 euro mi mette in difficoltà, difficoltà che non si rislovono con un rimborso, parziale, tra due mesi (più altri due mesi). Così ho sospeso l'accredito bancario nei loro confronti. Ho più volte chiamato la fastweb chiedendo loro di dirmi come fare a pagare la fattura per il solo importo a cui sono tenuto. Non ho ricevuto nessuna risposta adeguata. Ora io voglio sapere come fare a pagare quanto mi spetta senza incorrere in sanzioni, distacchi o penali, soprattutto tenuto conto - come ho detto - che si tratta di un LORO errore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239