Reclamo N° 309562

Fabio
05 Ottobre 2023
Sulla linea mobile Fastweb si sono manifestati molteplici malfunzionamenti per tutto il mese di Maggio 2023 e ulteriori in taluni giorni dei mesi seguenti. In merito ai malfunzionamenti verificatisi a Maggio, era stato confermato dagli stessi consulenti di Fastweb che erano dovuti ad un ripetitore malfunzionante e comunque a problemi tecnici sulla rete ed infrastrutture Fastweb (come attestabile anche dalle conversazioni telefoniche con consulenti fastweb che sono state registrate). Nonostante rassicurazioni verbali sui dovuti indennizzi e nonstante le PEC inviate a Fastweb per ottenere gli equi indennizzi per tutti i disagi e disservizi subiti, Fastweb NON ha mai risposto, nè erogato quanto dovuto. Quindi si denota la mancata risposta ai reclami ed i mancati indennizzi da parte di FASTWEB. Inoltre è da evidenziare la alquanto mediocre, anzi direi scarsa assistenza e professionalità di Fastweb in tutte le situazioni e accadimenti. Ci sarebbero da esplicitare altre situazioni gravose. Il nostro giudizio in merito a questa azienda è pertanto prossimo al PESSIMO
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239