Reclamo N° 187425
Matteo
20 Aprile 2020
Titolare di contratto da molti anni con Fastweb attualmente configurato come Fisso (telefono+internet) ho sottoscritto un accordo (con la vostra assistenza in seguito ad un precedente mio reclamo) con un canone mensile cosiddetto "per sempre" intorno ai 24 euro il 2017 e il 2018 lievitato intorno ai 28 euro (28,27 per la precisione) per tutto il 2019 e gennaio 2020. Con febbraio ecco che scatta un altro rincaro sempre senza preavviso che porta la bolletta a 33.70 e scatta la mia reazione. Ritengo che tale aumento ha carattere proditorio e ingiustificato e intenderei non riconoscerlo chiedendo di riattivare dal febbraio 2020 il precedente canone di 28,27 accettato da me senza problemi.
Cosa mi consigliate?
Cordiali saluti
Matteo
PS
Approfitto per chiedervi a che punto è il rimborso riconosciuto sui versamenti delle bollette a 28 giorni
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18