Reclamo N° 107611

Agnese
11 Luglio 2018
tra giugno e luglio 2017 Fastweb aumenta la tariffa senza darmene comunicazione telefonica o postale. Nonostante i miei svariati tentativi di avere notizie in merito (telefonate, pec, messaggio facebook) non ricevo alcuna risposta. Nel Marzo 2018 vengo contattata da un recupero crediti fastweb che afferma che la mia tariffa era scontata per un anno poi sarebbe tornata a prezzo pieno. Sicura che non fosse così mando un'e-mail allegando le fatture in mio possesso in cui accanto agli importi c'era scritto "per sempre". Qualche settimana fa vengo contattata dall'ufficio legale fastweb il quale mi dice che devo pagare perchè dell'adeguamento se ne parlava in calce alla fattura di Giugno (righe che purtroppo non ho letto in quanto mi arriva in formato elettronico avendo l'addebito diretto su c.c.). Ho sempre detto di voler saldare i due mesi mancanti ma al prezzo concordato, stornando anche il surplus che mi hanno addebitato su c.c. nel mese di Agosto. Resto in attesa di Vs. riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239