Reclamo N° 250131
Luciano
05 Novembre 2021
Tramite l'app Fastweb sto cercando da oltre un mese di cambiare il piano tariffario della mia rete fissa e dei due cellulari a me intestati e regolarmente fatturati, uno dei quali in uso da mia moglie. Sono riuscito a cambiarlo per la rete fissa ma non per i due cellulari, in quanto l'app mi informa che si verifica un errore durante l'elaborazione della richiesta. Ho riferito ben 5 volte il problema ai vostri operatori i quali mi hanno sempre risposto che avrebbero inoltrato una nota di verifica per risolvere il problema. A tutt'oggi nessuno di voi è stato in grado di dirmi quale sia il problema e perchè non si risolve. ieri ho cercato di emigrare verso un'altra compagnia la quale mi informa che Fastweb tiene bloccata l'emigrazione. Gentili signori, vi informo che qualora non risolvete questo problema entro 24 ore darò mandato di far valere i miei diritti alla Federconsumatori e agli enti di sorveglianza.
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