Reclamo N° 314368
Mattias
01 Dicembre 2023
Tramite un messaggio (che ovviamente non ho letto) Fastweb ha deciso di cambiarmi il piano tariffario su telefono facendomi spendere 2 euro di più al mese.
Li ho contattati chiedendo spiegazioni, il rimborso dei 2 euro e il ritorno al mio piano tariffario precedente.
Mi è stato detto con un tono che non approvo che mi avrebbero riportato al piano tariffario precedente però che i due euro se li sarebbero tenuti.
Adesso io credo che 2 euro non cambino la vita a nessuno però qui è una questione di principio!
Chissà a quanti clienti avranno spillato due euro! Ditemi voi se non è un comportamento truffaldino!
Vorrei capire perchè queste socetà facciano i loro comodi senza che nessuno se ne preoccupi, inoltre vorrei capire cosa ne pensano l'antiTrust e la guardia di finanza.
Grazie in anticipo
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18