Reclamo N° 269874

Lidia
28 Maggio 2022
Tramite un’operatrice telefonica di nome Giada ho deciso di cambiare operatore passando da Wind tre a fibra e per verificare la connessione telefonica ho chiesto la portabilità di 1 solo cell anticipando che se mi fossi trovata bene avrei portato altri cell e fatto anche Fastweb casa. Ho ricevuto a casa 2 sim. Ne ho attivata solo 1 (in data 22 aprile 2022) ed ho ricontattato l’operatrice Giada di cui avevo conservato numero e nome x segnalare che avevo ricevuto due sim. Mi ha assicurato che se non facevo l’attivazione della seconda sim non c’erano problemi perché avrei pagato solo la sim attivata. In data 13 maggio ho fatto anche una ricarica di 25 euro online sulla sim. Oggi casualmente ho scoperto che sul conto bancario risulta pagata una fattura di 35,91 x due sim in termini di attivazione (che doveva essere gratuita) e di mensilità. E non solo anche il credito dei 25 euro che ho caricato a maggio è ridotto a 17 euro. Mi domando che sistema e’ questo. Pago per lo stesso mese due attivazioni non dovute di 20 euro a sim e 3 abbonamenti (2 prelevati dalla banca e 1 dal credito telefonico dei 25 euro) a fronte di una unica sim attivata. Gentilmente controllate la mia situazione e rimborsatemi altrimenti farò i passi previsti a mia tutela perché è assurdo essere trattati così . Attendo un gentile riscontro e non escludo che quanto accaduto possa indurmi a ripensare al passaggio verso la vostra offerta Fastweb.
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