Reclamo N° 135877

Roberto
14 Gennaio 2019
Trascorsi oltre 60 giorni dalla richiesta di cessazione del contratto all’indirizzo Pec indicatomi, mi comunicano l’impossibilità di accogliere la mia richiesta; la prima motivazione è stata che nella domanda allegata non era stata apposta la mia firma (a seguito di una mia verifica o riscontrato che la firma c’era), la seconda che non avendola inviata dalla mia Pec non era valida. Le comunicazioni che mi erano state fornite per poter fare richiesta di cessazione contratto erano quelle che ho seguito, mi viene il dubbio che diano informazioni errate per far perdere tempo, ma soprattutto per guadagnare mesi di fatturazione a carico di chi crede di aver seguito le procedure giuste, peraltro indicate dagli stessi operatori dei call center.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239