Reclamo N° 288032

David
17 Dicembre 2022
TRE MESI DI CONTATTI CONTINUI ED INUTILI. SCOPERTO DAL SERVIZIO A CUI LORO STESSI MI HANNO INVITATO A NON DISDIRE, BENSÌ A TRASLOCARE. DISAGI ENORMI PER COSTI RETE CELLULARE ED IMPOSSIBILITÀ DI LAVORARE DA CASA. OGNI TENTATIVO DI RISOLUZIONE CON GLI OPERATORI È STATO SOLO UN CONTINUO RIPETERE LO STATO DELLA ATTIVAZIONE. COME PUÒ NON ESSERE COSÌ FACILE UN TRASLOCO E PER GIUNTA UNA RISOLUZIONE DOPO INNUMEREVOLI SOLLECITI. CHI RISPONDE DI TUTTI QUESTI DISAGI?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239