Reclamo N° 75939

Anastasia
13 Dicembre 2017
ultimamente ho problemi con la banca. il conto va in rosso e non vengono pagate le ri.ba. sapendo il problema appena i soldi sono disponibili provvedo immediatamente a fare i dovuti bonifici e a inviare per e-mail le ricevute dei pagamenti al fornitore, Fastweb. oggi, 13.12.2017, la linea è stata sospesa in quanto risultano due fatture insolute. la più vecchia scaduta a fine settembre è stata saldata un paio di settimane successive con il metodo sopra descritto. la successiva scaduta a fine novembre non è ancora stata pagata, pensavo di provvedere in questi giorni. ho provveduto a contattare il servizio clienti che mi ha informato di aver sospeso la linea per le due fatture insolute. ho fatto presente che la fattura scaduta a settembre era stata saldata con bonifico e l'operatore mi ha comunicato che era stata rimborsata in quanto la banca ha comunicato che la ri.ba. era stata pagata e quindi il bonifico risultava come un doppio pagamento, successivamente la ri.ba. è arrivata insoluta alla società. ho trovato strana la questione ma ho bypassato e accettato che a questo punto le fatture insolute sono due. allora ho fatto presente di non aver ricevuto nessuna comunicazione a mezzo raccomandata da parte loro che mi avvisava di un imminente sospensione del servizio e mi è stato risposto che l'ufficio ha provveduto a contattare per telefono l'utente e non riuscendo a reperirlo hanno mandato degli SMS... degli SMS... oggi provvederò a saldare le due fatture insolute e procederò con l'invio della ricevuta del pagamento. il servizio verrà ripristinato entro 24h dall'invio della ricevuta. e sicuramente nella prossima fattura avrò addebitati i costi per la riattivazione del servizio dovuto a un loro errore. ma sono restata allibita dal fatto che l'operatore mi ha detto che gli SMS valgono come comunicazione ufficiale e che loro non devo provare assolutamente niente a nessuno di aver provveduto alla comunicazione della sospensione del servizio.
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