Reclamo N° 276327

Andrea
11 Agosto 2022
un mese prima del 18/07 (data prima telefonata al servizio clienti) ho fatto il cambio piano tariffario x avere più gigabytes. da 90 a 150 gb. solo che il loro sistema è andato in errore. ho telefonato tre o quattro volte il servizio clienti x esporre il problema e continuano a dirmi che faranno di tutto x sollecitare i tecnici. come vedete non è cambiato nulla. dicono sia un problema di allineamento dei dati. sto pagando 7.95€ e ho solo 90gb. a quelli di fastweb sembra proprio che non gli interessa un bel niente di trattenere i clienti e sto decisamente valutando di cambiare operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239