Reclamo N° 206663

Roberto
19 Agosto 2020
Un'attivazione durata 70 giorni, costellata di errori e ritardi (un operatore telefonico ha ammesso che l pratica è stata inspiegabilmente ferma per oltre un mese), arrivati al giorno precedente l'attivazione spediscono il modem alla via giusta, ma in una città a 200km di distanza. Il pacco risulta consegnato, quindi i servizi si attivano ed io sono completamente isolato nell'impossibilità di lavorare. Gli operatori mi dicono che devo trovare io un modo per connettermi. Con insistenza chiedo di parlare con qualcuno dell'ufficio amministrativo, ma ho modo solo di parlare con call center abanesi che mi rimbalzano dicendo che posso parlare solo con loro ritornandomi informazioni imprecise o errate nella maggioranza dei casi.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239