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Mario
16 Febbraio 2018
Unione Nazionale Consumatori,
la contatto per avere delle dritte su come comportarmi su ciò che mi è accaduto.
Nell'anno 2016 ho stipulato un contratto per servizi di telefonia ed internet con Fastweb S.p.A..
Dopo l'installazione del Modem Wi-Fi abbiamo riscontrato dei problemi sia sul segnale di Internet sia sul campo della telefonia.
Dopo dell'accaduto abbiamo tentato di contattare Fastweb, ma i nostri tentativi sono stati inutii, poichè è stato impossibile rintracciarla.
Così abbiamo deciso di disdire il contratto via raccomandata ben due volte, e solo da quel momento abbiamo desiso di sospendere il pagamento, ma in precedenza, anche senza aver usufruito dei servizi abbiamo contnuato a pagare le bollette. In seguito alla disdetta del contratto e alla raccomandata, Fastweb ha continuato a mandare sollecitazioni di pagamento.
Oggi 16 febbraio 2018 è arrivata una lettera da parte dell'Avv. Maurizio Cenci per conto di Fastweb sollecitando in maniera abbastanza aggressiva il pagamento, dicendo di intervenire con Gestione Rischi S.r.l..
Vi chiedo aiuto,
ARRIVEDERCI.