Reclamo N° 108354

Francesco
17 Luglio 2018
Utente Fastweb Joy (ADSL casa)da 2 anni, passo a Vodafone con richiesta via web in data 21Giugno per attivare Vodafone Super Internet. In data 26 Giugno Fastweb mi invia proposta telefonica con sconto "vip" e nuovo modem, accetto, mi viene chiesto di revocare la disdetta, tutto registrato da loro. In data 2 Luglio invio recesso (ripensamento) a Vodafone tramite pec allegando il modulo compilato; vengo contattato da Vodafone che mi informa che la pec è stata regolarmente ricevuta. Restituisco la Vodafone Station a un centro di raccolta DHL come indicato da Vodafone. In data 7 Luglio chiedo l'intervento del tecnico Fastweb perchè il nuovo modem non funziona, problema risolto. In data 10 o 11 Luglio mi viene staccata la linea: mi dicono che sono passato a Vodafone (Ha acquisito il cliente).In data 16 Luglio invio pec a Fastweb chiedendo copia della registazione audio. Fastweb invia fattura col nuovo importo, ma non la incassa e non invia nota di credito. Tutto ciò è documentato. Vorrei restare a Fastweb con l'ultima offerta ricevuta, è possibile?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239