Reclamo N° 108293

Gaetano
16 Luglio 2018
Vado dietro fastweb dai primi di gennaio per un sollecito fatto a settembre 2017. Accettato finalmente il rimborso di 151 euro dopo numerose lamentele per degli errori dell'azienda attendo da allora questo assegno. Ho fatto numerosi solleciti e ogni volta un problema diverso, avvolte i call center mi chiudono la linea o non sanno risolvere le mie problematiche o come l'ultima, mi hanno preso in giro chiedendomi il numero d telefono e codice cliente per farmi richiamare dicendomi anche l'ora 18.00...18.30 quando i call center chiudono alle 18. Ladri. Ho chiesto 3 mesi fa quindi maggio di spedirmi l'assegno in via Gorizia 10 Terrasini prov. PA e dopo 3 mesi mi hanno messo il mio ultimo indirizzo prima che traslocassi e lì non so chi contattare. Esito perderò l'assegno. Se è possibile speditelo in corso San Vito 208 Mascalucia prov. CT. Chiedo d farmi passare l'ufficio amministrativo di Milano dopo che rispondono da Roma e mi staccano il cellulare in faccia più volte.
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