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Alessio
22 Marzo 2019
Verso fine settembre - inizio ottobre ho cambiato gestore per la linea fissa, passando da fastweb a Tim. Fastweb, nonostante la richiesta di migrazione da parte di Tim, ha continuato a tenerci attiva la linea e fatturarci mensilmente l'abbonamento. Accorgendoci della situazione, abbiamo contattato il call-center e ci é stato detto che esiste un secondo codice di migrazione , che a noi non é mai stato dato e di inviare tramite la pagina dedicata ulteriore disdetta. Inviata la disdetta, era stata registrata che la cessazione del contratto sarebbe avvenuta a partitre dal 21 dicembre 2018.
Ad oggi la chiusura non é ancora avvenuta e risulta attivato un nuovo abbonamento dal 17 dicembre. Continuano ad arrivare bollette per l'abbonamento e, nonostante altri solleciti al call-center o sulla pagina dedicata, la situazione é invariata. Ho disattivato la domiciliazione ed é stato pagato fino al 31 dicembre.
Ora vorrei chiedere anche un risarcimento dei pagamenti effettuati da che é attiva la linea Tim, perché non mi sembra affatto corretta questa situazione e la non trasparenza sulla questione migrazione.
Come si può agire?
Grazie