Reclamo N° 186397

Francesco
15 Aprile 2020
VERSO LA FINE DI GIUGNO 2019, GIA' CLIENTE FASTWEB DA OLTRE DUE ANNI, SOTTOSCRIVEVO UN NUOVO CONTRATTO PER TELEFONICA FISSA E ADSL CON LA COMPAGNIA WIND-INFOSTRADA CHIEDENDO DI MANTENERE LO STESSO NUMERO TELEFONICO. DOPO POCHI GIORNI MI CONTATTAVA UN OPERATORE FASTWEB CHE MI FACEVA UNA CONTRO PROPOSTA CONSISTENTE IN UN CANONE MENSILE DI € 30,00 A FRONTE DEI 38/40 € PAGATI SINO AD ALLORA. VISTA LA CONVENIENZA, ACCETTAVO LA PROPOSTA. DAL LUGLIO 2019, PERO', HO CONTINUATO SEMPRE A PAGARE IL CANONE MENSILE DI € 40,00 SEBBENE AVESSI RICHIESTO PIU' VOLTE ALLA FASTWEB DI ADEGUARE IL CANONE MENSILE CON L'ATTUALE OFFERTA. OGNI MIA RICHIESTA VERSO LA FASTWEB RESTAVA DISATTESA, TANTO CHE NEL FEBBRAIO 2020 OPTAVO PER UN SUBENTRO CON LA COMPAGNIA TIM CHE EMETTEVA REGOLARE BOLLETTA PER I SERVIZI DI TELEFONIA E ADSL PER IL MESE DI MARZO 2020. PURTROPPO, ANCHE LA FASTWEB EMETTEVA UNA BOLLETTA PER IL MEDESIMO MESE.
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