Reclamo N° 113751

Antonio
19 Agosto 2018
Vi scrivo in merito ad un problema con gestore telefonico Fastweb per la linea fissa residenziale. Praticamente in data 28 giugno 2018 ho stipulato il contratto con Tim Spa e non riesco ad effettuare il passaggio mantenendo lo stesso numero perchè Fastweb dichiara che la linea in questione risulta cessata!!!!!!!! Allo stato attuale la linea è attiva sia come fonia che adsl e continuo a ricevere le fatture di Fastweb. Tramite il servizio clienti non è possibile risolvere il problema ed ho inviato anche un email ma nulla è cambiato. La Tim nel frattempo in data 01 agosto 2018 ha richiesto l'acquisizione dell'utenza ma fastweb continua con questa storia ostacolando il passaggio ad altro operatore. Potete aiutarmi a risolvere la faccenda? Allo stato attuale Tim può solo associarmi una numerazione nuova in quanto fastweb nella richiesta dichiara che la linea è cessata. Di fatto, io voglio mantenere il mio numero che risulta regolarmente attivo. In attesa di un Vs. riscontro porgo Cordiali Saluti Antonio Iorio
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