Reclamo N° 70317

Daniele
04 Novembre 2017
Vi scrivo per comunicarvi in maniera ufficiale anche tramite PEC, che il sottoscritto HA subito ingiustamente un annullamento di contratto correttamente formulato senza nessuna ragione precisa non che documentata da parte vostra. Ho cercato di formulare altri tre/quattro contratti ma nulla, spariti nel nulla. Ho cercato di fare altri contratti con moglie, genitore, sorella, con dati e conti correnti diversi, ma nulla ugualmente, dopo le varie registrazioni vocali , anch'essi spariti nel nulla (lo scrivente ha registrato tutte le conversazioni on maniera privata) Guardando sul web ho potuto CONSTATARE che il problema è molto diffuso soprattutto con i contratti via telefono con attivazione e modem gratuita. Ho avvisato gli organi competenti (agcom) della situazione per avviare una controversia legale. Inoltre ho informato gli organi di stampa (STRISCIA LA NOTIZIA-le iene). Si allega contratto speditomi da Fastweb e poi stranamente annullamento ATTENDO risposta in merito Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239