Reclamo N° 248268
Denise
18 Ottobre 2021
Vi scrivo per sapere se potete aiutarmi; a maggio ho sottoscritto un contratto con Eni per la fornitura di gas e luce, a fronte di tale se sottoscrivevo anche il contratto per telefono fisso con Fastweb avrei avuto la promo a €19.95 al mese.
Purtroppo fin dalla prima bolletta Fastweb non ha mantenuto il contratto della promo a €19.95 al mese, inviandomi continuamente bollette di €25/26.
Dopo averli contattato varie volte, perdendo un sacco di tempo non ho risolto nulla; mi buttano giù continuamente il telefono senza alcuna risposta o mi dicono che Eni non gli ha inviato il codice sconto e non possono far niente; in più mi hanno promesso uno sconto di €30 per malfunzionamento linea che non ho mai avuto.
Potete aiutarmi? Posso far qualcosa?
Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18