Reclamo N° 95160

Renato
16 Aprile 2018
vi segnalo che fastweb in data 08/02 mi comunicava che dal 26/3 la fatturazione passa da 4 settimane a mensile e il costo dell'offerta non cambia. il 21/3 mi comunica che avverrà il rinnovo pari a 6 euro e sino a qui tutto ok, il 15/4 tramite sms mi comunica che l'offerta si rinnoverà il 18/4 pertanto non è un mese ma quello che mi fa arrabbiare è la presa in giro perchè mi dicono che l'offerta non cambia e poi mi addebitano 6.52 euro hanno aumentato di 52 centesimi senza concordare ne comunicare la variazione dell'offerta. loro dicono che non fanno castello ma ho visto che anche altri operatori hanno applicato gli aumenti cordiali saluti Renato Dell'Agnello ho firmato tutte le Vs petizioni e sono socio
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239