Reclamo N° 77302

Salvatore
21 Dicembre 2017
Volevo manifestare il mio più totale dissenso su come da utente fastweb sono stato trattato. In data 06/10/2017 ho chiesto il trasloco della mia linea internet da una via ad un altra nello stesso centro abitato che è Ravello provincia di Salerno; Premesso che ho un abbonamento homepack e quindi servizio Sky/Fastweb; In data 18/12/2017 ho chiesto la recessione del contratto Fastweb per mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno come dice da contratto dove ho allegato i diversi quotidiani solleciti e danni che mi ha causato la mancata erogazione del servizio nonostante ho pagato per ben due mesi l’intero importo del contratto senza che nessuno sia intervenuto per allacciarmi la mia linea e nonostante alcuni operatori Fastweb più volte mi hanno preso in giro dichiarando dell imminente intervento dei giorni a seguire che mai in effetti si sono presentati! Oggi in data 21/12/2017 sky mi avvisa che non possono prendere in considerazione il mio recesso fastweb per mancata firma posta nella raccomandata nonostante all interno ci fosse la mi carta d’identità i miei solleciti e il mio codice cliente e sopratutto per mezzo raccomandata!!!! Pertanto chiedo aiuto a voi con la speranza di un imminente sollecito alla compagnia precedentemente elencata. Grazie Salvatore Fortunato Ravello (SA)
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