Reclamo N° 158815

Michele
01 Agosto 2019
Vorrei segnalare 2 problemi con Fastweb, relativi all'acquisto di nuova SIM con richiesta portabilitá numero. 1: La mail di conferma diceva: Riceverai la tua SIM 4G e lo smartphone, nel caso tu lo abbia acquistato, entro 7 giorni lavorativi da quando riceverai l’SMS di validazione dei tuoi documenti. Ti terremo aggiornato tramite SMS sulla consegna. Ti ricordiamo che la SIM sarà consegnata tramite corriere all’intestatario del contratto previa verifica di un documento in corso di validità. Inoltre, dalla tua Area Clienti MyFASTPage o dall’App MyFastweb puoi seguire l’avanzamento dell’attivazione, senza dover contattare il Servizio Clienti e fare tutto comodamente dal tuo smartphone. Ma il documento é stato caricato subito, l'SMS di conferma non é mai arrivato, e il Call Center (albanese) dice che la SIM é in arrivo ma non me lo puó dimostrare in alcun modo... 2- La risposta registrata del Call Center dice che é possibile farsi passare un operatore italiabno, ma se ne fai richiesta ti attaccano in faccia (3 diversi operatori lo hanno fatto). Questo per me é persino piú grave del problema con l'attivazione SIM...
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