Reclamo N° 261652

Edoardo
02 Marzo 2022
Appena arrivati per ritirare la macchina, il signor Pedro di Gold car Tenerife Sud ci OBBLIGA in tutti i modi a fare la loro assicurazione. Noi vogliamo in tutti modi lasciare tramite carta, la cauzione per evitare l'assicurazione, ma in nessun modo ci accettano la carta e ripeto, ci OBBLIGA a fare l'assicurazione!! Il giorno della riconsegna della macchina, per fortuna troviamo un dipendente GOLD CAR italiano, che ci consiglia di fare segnalazione, spiegandoci che il signor Pedro ci ha truffati! L'assicurazione non era obbligatoria, e le carte che il signor Pedro continua a a dire che non erano accettate, invece erano validissime!! Chiediamo di essere assolutamente contattati da Gold Car!
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239