Reclamo N° 212479

Cristina
13 Ottobre 2020
Auto noleggiata a Palermo - ci siamo rifiutati di fare la kasko e alla restituzione ci hanno dato la responsabilità per due graffietti che erano sul cerchione posteriore destro più piccoli di 5 cm. - ci hanno mandato via a malo modo - abbiamo fatto reclamo via mail - nel frattempo dal 2 ottobre trattengono 950 euro sulla carta di credito e non danno risposta via mail -oggi al call center mi è stato detto che per loro il reclamo è chiuso e mi tratterrano circa 70 euro - LORO si prendono ben 30 giorni di tempo - io avevo solo 5 gg. per fare il reclamo - cosa posso fare per pretendere la restituzione anche dei 70 euri? Non è tanto per i soldi quanto per il principio! Sono dei veri truffatori
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239