Reclamo N° 284865
Alessandro
09 Novembre 2022
Buona sera
Con la presente vi spiego il mio noleggio,riguardo noleggio auto Toyota Aygo targata BQZ883 presso la Goldcar di Malta.
In data 7/10/2022 tramite volo Ryanair N FR0368 prenotiamo auto con prenotazione N 734109292 con addebito sul conto per importo di € 83,88 completa di assicurazione casco dal 28/10/2022 al 31/10/2022.
Ritiriamo auto alle ore 1:07 del 29/10/2022 dove non viene accettata la ns carta di credito American Express e ci viene chiesto di pagare una transazione bancomat di 175€ di cauzione che ci verrà rimborsata + 110€ in contanti e così facciamo.
In data 31/10/2022 alle ore 20.05 consegniamo la Toyota Aygo, in data 6/11/2022 ci vengono restituiti i 175€ di cauzione.
In data 8/11/2022 ci vediamo addebitati sulla ns carta bancomat una transazione del 6/11/2022 pari a 105€ e ci viene inviata fattura dalla Goldcar N 144826 del 6/11/2022 pari a 215€.
Gentilmente si chiedono chiarimenti in quando noi avevamo noleggio tramite rayaner una macchina per 3 giorni e l abbiamo restituita integra e in tempo( da precisare che avevamo pagato 30€in più per la casco completa).
In attesa di un vostro riscontro
Porgo distinti saluti
Alessandro