Reclamo N° 166532

Francesca
15 Ottobre 2019
Buonasera, a giugno sono stata a Palma di Maiorca ed ho noleggiato un auto dall'italia con interrent, tramite vuelingcars. Il pagamento è avvenuto tramite la mia carta di credito. Nella descrizione del guidatore principale avevo dato i dati di mia cugina Giorgia Arcieli ed avevamo portato tutto quello che ci chiedevano per il ritiro dell'auto. Il giorno dell'arrivo a Palma il 23/06, consegnando la carta di credito di mia cugina, la signora del banco accettazione ha detto che non poteva accettarla essendo una debit card ma in realtà è una carta di credito a tutti gli effetti. Hanno fatto storie dicendo che non ci avrebbero dato la macchina se non pagavamo 250 euro. Hanno anche detto che ci avrebbero ridato una quota (circa 130 euro), una volta riportata la macchina indietro il giorno del termine del noleggio. A quel punto ho provato a chiedere di cambiare il guidatore principale, così avrei potuto dare la mia carta di credito da utilizzare come garanzia, ma non hanno voluto sentire ragioni. Abbiamo pagato quella somma, cosa assurda con la carta di mia cugina che in quel caso andava bene, e ci siamo recate al deposito delle auto goldcar per ritirare la vettura. Il giorno del rientro il 26/06, mentre consegnavo le chiavi, ho chiesto se ci avrebbero ridato la quota di cui parlavano e il ragazzo al banco ha detto che una volta controllato l'auto e il pieno di carburante, avrebbero fatto il bonifico. Ad oggi sulla carta di mia cugina non è stato fatto nessun bonifico. Credo che ci hanno preso proprio in giro, potete darci una mano a risolvere questa questione? Grazie Francesca
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239