Reclamo N° 270225

Simone
01 Giugno 2022
Buonasera, ho effettuato una prenotazione tramite il sito di intermediazione Carjet x un noleggio auto di 6 giorni con ritiro e riconsegna presso l aeroporto di Faro (Portogallo), sottoscrivendo la facoltativa polizza platinum che prevedeva l esonero della franchigia...mi arriva l email di conferma della prenotazione in cui mi si dice che la compagnia di autonoleggio prescelta sarebbe stata Goldcar. Mi presento all ufficio della stessa con tanto di prenotazione e assicurazione platinum e mi dicono che questa non esonera dalla franchigia...mi addebitano pertanto altri 194euro (quasi il doppio di quanto avevo già pagato tramite carjet) di cui 124 x la loro polizza più altro supplementi che sul sito carjet non erano specificati (tipo il ritiro dell auto in aeroporto e l easy toll x usufruire delle autostrade). In pratica x un noleggio di cui avrei dovuto pagare 219 euro ne ho spesi più del doppio... Vorrei essere pertanto parzialmente rimborsato perché una delle due (l intermediaria carjet o appunto Goldcar) ha agito in maniera scorretta fornendo indicazioni non veritiere...
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239