Reclamo N° 333833

Angelo
05 Luglio 2024
Buonasera, il 28/6 mi sono accorto che è stato eseguito un addebito nella mia carta di credito di 41,000€. Mi sono messo in contatto con operatore Goldcar di Tenerife dove ho noleggiato un’auto per 10gg. In data 3/6 all’ufficio Goldcar ho noleggiato un auto prenotata dall’Italia, dell’aeroporto di Santa Cruz sud di Tenerife, con CONTRATTO N.25463302. Dopo circa 20km l’auto faceva un rumore molto strano nel motore. Chiamati via tel. Mi hanno fatto tornare indietro emi hanno sostituito la vettura ( mandandomi al distributore per rifare il pieno che ho pagato 10€). Il 12/6 ho riconsegnato la vettura con il pieno, come da contratto , dopo accurata verifica da parte del personale di Goldcar e ‘ risultato tutto regolare. Tanto che il 14/6 mi accreditano nella mia carta la cauzione di 132,00€ . A distanza di 13gg(ormai in Italia) mi accorgo che la Goldcar mi fa un addobbi di 41,00€. Mi metto in contatto con l agenzia di Tenerife e rispondono che è la quota del carburante mancante nella vettura. MOLTO STRANO….. perché nel contratto c’è scritto che se riconsegnavo la vettura senza il pieno veniva prelevata la cauzione. PERTANTO CHIEDO CHE MI VENGANO RESTITUITE LE 41,00 €. Grazie
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