Reclamo N° 334310

Irene
11 Luglio 2024
Buonasera, in data 10/07/2024 abbiamo ritirato presso l'aeroporto di Palma di Mallorca con Goldcar. La prenotazione è avvenuta presso il sito Ryanair, a sua volta indirizzata a Booking, per un totale di circa € 106,00 inclusa protezione base. Una volta giunti al desktop del noleggiatore, ci hanno imposto di acquistare la loro polizza aggiuntiva per coprire eventuali danni alla vettura, pena la mancata possibilità di ritirare l'auto. Sottolineo che la polizza è costata la bellezza di euro 287, quindi molto più del valore del mero noleggio, e che lo stesso è stato fatto con tutti gli altri viaggiatori
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239