Reclamo N° 177911

Bottini
10 Febbraio 2020
Buonasera, in merito al contratto 18927488, comunico che stamani, alla riconsegna all'aeroporto di Palermo, mi è stato contestato un danno al copri-cerchione posteriore destro, che non ho mai provocato. Evidentemente era già presente, sfuggito alla mia verifica al ritiro in quanto talmente piccolo che solo fotografandolo dopo che la signorina l'ha invece stranamente subito notato. Peraltro, reputo difficile se non possibile provocare un graffio sul cerchione non graffiando contestualmente anche lo pneumatico, che è invece visibilmente intatto. Ho contestato l'addebito di ben 69,32, nonostante la medesima signorina mi abbia quasi minacciato di poter ricevere in seguito addebiti ben maggiori. Ed ho fatto formale reclamo attraverso il form dedicato del lo sito web - che non si fileranno ma tant'è. Mi riservo in caso di addebiti futuri di adire alle vie legali. Ci tengo tuttavia a dare anche la mia testimonianza avendo qui appurato di non essere la sola ad aver subito una truffa da parte di Goldcar.
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239