Reclamo N° 210659

Leonardo
24 Settembre 2020
Buonasera, vorrei segnalarVi ciò che mi è capitato prenotando un’auto online sul sito DoyouItaly.com. Dopo aver effettuato la prenotazione con relativo pagamento pari a 124€, non ho potuto usufruire del servizio di noleggio dell’auto in quanto recandomi presso la compagnia di Noleggio GOLDCAR (Aeroporto di Catania), mi hanno informato che per poter ritirare l’auto, avrebbero accettato SOLAMENTE carte di credito (non in mio possesso), condizione NON ESPRESSAMENTE specificata in fase di prenotazione sul sito DoyouItaly. Solo dopo il pagamento, avvenuto con carta Postepay Evolution, mi é arrivata una mail in cui c’erano scritte le condizioni della compagnia di noleggio sopra citata, ma troppo tardi in quanto la prenotazione non era né modificabile nè rimborsabile. Ho mandato un’ email al sevizio assistenza clienti DoyouItaly chiedendo il totale rimborso del costo da me sostenuto a causa del mancato noleggio e del danno arrecatomi in quanto ho dovuto noleggiare un’ altra auto presso un’altra compagnia ad un costo ovviamente maggiore ma non ho mai ricevuto una risposta. Mi rivolgo a Voi chiedendoVi gentilmente come poter risolvere questa situazione. Certa di una vostra cortese risposta, Vi ringrazio in anticipo.
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