Reclamo N° 242043
Shadi
07 Agosto 2021
Buongiorno
Avevo noleggiato un auto con goldcar dal 16/06 al 14/07
Prima problema l auto dopo una settimana non andava piu in moto ppoi provando sono riuscito ad accenderla ma i chiavi mon aprivano piu ne chiudevano
Allora ho dovuto andare da cesena a bologna per cambiare l auto ( che di spese sono quasi 50 euro)
In piu mi hanno fatto pagare una differenza di 75 euro differenza del auto perxhe non avevano disponibilità di una auto piccola come quella che avevo.
L auto che ho preso in tanto i freni erano da cambiare che fischiavano sempre poi il giorno 13/07
Non andava piu in moto.
Ho chiamato l assistenza stradale e sono venuti a prenderla da rimini.
Quindi ho dovuto prendere un taxi per tornare a cesena poi il secondo giorno ho dovuto prendere il treno io e la mia famiglia che ho due i piccoli
Alle ore 6 di mattina per tornare a bergamo per partire.
Dopo ho chiamato gold car per chiederw la chiusura del mio contratto e mi hanno detto che mi lo mandano via mail.
Oggi il 7/08/2021
Ancora non ho ricevuto nessuna mail di comunicazione da gold car per sapere se hanno chiuso il contratto e se mi hanno sbloccato i soldi della carta di credito.
E in tanto hanno preso 100 euro dalla mia carta di credito senza sapere ne avvisarmi per quale motivo.
Io adesso vorrei chiedere rimborso e richiesta danno per tutto.
Grazie.