Reclamo N° 324691

Carlo
27 Marzo 2024
Buongiorno, Goldcar mi ha addebitato i costi di riparazione dei freni di una macchina che sicuramente non ho causato io: la documentazione inviatami mostra che la macchina è stata portata da un carro attrezzi in una autofficina a Trento, circa 2 settimane e 290 km dopo che io l'ho restituita. Il giorno in cui ho restituito la macchina ho fatto una foto del cruscotto della macchina in cui si vede la data, la posizione (Malpensa) e i km dell'autovettura e il serbatoio pieno Nonostante io lo stesso giorno abbia scritto a loro dalla mia PEC, chiarendo le mie motivazioni e intimandoli di non prelevare i soldi dalla mia carta di credito, oggi (a distanza di una settimana circa dalla prima motivazione), mi hanno addebitato 581.68 euro
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239