Reclamo N° 305908

Sara
24 Agosto 2023
Buongiorno, ho noleggiato una macchina presso Goldcar a Palma nelle date dal 15/07/23 al 22/07/23. In aeroporto, allo sportello, ho lasciato come da loro richiesto una caparra di 128 euro per la benzina, mi avevano assicurato che al termine del noleggio mi sarebbe stata restituita l'intera cifra se riportata la macchina con serbatoio pieno, cosa che ovviamente ho fatto. Qualche giorno dopo, l'accredito sul mio conto è stato solo di 103,37€. Ho contattato l'assistenza che mi ha detto di scrivere una mail (inviata a [email protected] in data mer 26 lug) indicando il problema. Tramite mail mi rispondono che entro un massimo di 14 giorni lavorativi avrei visto sul mio conto l'accredito mancante di 24,63€. Ad oggi, dopo oltre un mese, ancora nulla. Ho chiamato per chiedere informazioni e scritto nuovamente una mail ma nessuno mi risponde. Potete aiutarmi?
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